Servizi

La customer satisfaction, alla base della filosofia gestionale di ST nell'approccio al cliente, rappresenta uno dei parametri qualitativi utilizzati come fattore critico di successo.


Il servizio al cliente viene assicurato grazie alla flessibilità produttiva, che consente di adeguare velocemente i prodotti alle nuove richieste ed al controllo diretto della distribuzione, oltre a permettere di cogliere in tempo reale le mutate esigenze di mercato.

Sebbene operi con una gestione centralizzata e marchi commercializzati a livello mondiale, ST ha l'ambizione di servire ogni mercato con prodotti e servizi "customerizzati", in grado di soddisfare le diverse esigenze che localmente si manifestano.


Tutti i servizi che servono... dove e quando servono

Per garantire al Cliente un continuo aggiornamento tecnico e software della fornitura, ST ha organizzato dei servizi di assistenza e supporto post-vendita, fra i quali spiccano, per celerità d'intervento ed efficacia, la teleassistenza operativa e l'assistenza tecnica e sistemistica.

Tali servizi garantiscono il mantenimento dell'impianto nelle condizioni d'uso ottimali assicurando così una continuità di funzionamento del prodotto acquistato oltre che un tempo di intervento molto ridotto, anche in caso di mobilitazione del personale per problemi tecnici.

 

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